PRIMO DIRETTIVO 2021 PER AVIS MONTICHIARI

Si è svolto il 18 giugno il primo Direttivo 2021 di Avis Montichiari. Ci siamo ritrovati, dopo un lungo periodo di forzato stop, per una serata conviviale al Green Park Boschetti da Nicoli, ristoratori sempre attenti e sensibili alla nostra associazione. Purtroppo l’anno 2020 e buona parte del 2021 ci ha visti obbligatoriamente fermi con qualsiasi attività, donazioni comprese, effettuate ancor oggi nella sede di Brescia- San Zeno, nella quale spazi molto ampi permettono di accogliere gli avisini in totale sicurezza durante tutte le fasi della donazione.

Ecco dunque che Paolo Bettenzoli, tornato a ricoprire la carica di Presidente per il prossimo quadriennio, ha pensato bene di riunirci per trascorrere una serata in amicizia e iniziare a definire, seppur a grandi linee, il lavoro che ci aspetta prossimamente: recuperare attività culturali, sportive, promozionali, per rilanciare la nostra sezione, auspicando ovviamente, con i dovuti accorgimenti, di riprendere presto le mattinate di donazione; riprogrammare la grande Festa per il 70°, che probabilmente si svolgerà il prossimo anno, con varie manifestazioni, incontri ed eventi a corollario per dare il giusto risalto a questo importante traguardo. Un direttivo perciò, seppur dal sapore estivo, carico di progetti e idee. Si è colta l’occasione per ringraziare il presidente uscente Policarpo e, con immenso dispiacere, salutare e ringraziare di cuore il Direttore Sanitario Dott. Romano Ciampa, storico medico della nostra sezione, che per motivi personali lascia il suo ruolo. Arrivederci dunque a settembre a tutti noi consiglieri, a tutti gli avisini e a tutti coloro che a vario titolo collaborano in Avis.
Ornella Olfi