White dinner

cena

Per una serata il rosso Avis si è tinto di bianco per l’evento White Dinner, nel parco della Pieve. Il 3 settembre circa un centinaio i giovani che hanno partecipato alla piacevole serata, primo evento organizzato dalla nuova Presidente della Consulta Giovani del Comune di Montichiari, Ilaria Mancini. L’iniziativa, supportata dall’assessorato alle Politiche Giovanili Barbara Padovani, si è svolto in collaborazione con la sezione AVIS di Montichiari. La serata è piacevolmente trascorsa tra buon cibo (ognuno ha portato il proprio) e buona musica con Five Radio, in un contesto già naturalmente splendido, candidamente allestito per l’occasione con eleganza e raffinatezza. Trattandosi di giovani, l’Avis è stata presente volentieri con il suo stand: offrendo ottimi caffè, ha colto l’occasione per proporre ai potenziali nuovi donatori informazioni utili a chiarire eventuali dubbi o timori e omaggiare con simpatici gadget i ragazzi presenti. Sottolineare ai giovani l’importanza del dono, entrando con leggerezza e sintonia nel loro mondo, è la strada che la nostra sezione  Avis ha da sempre seguito, che riprenderà con entusiasmo e nuove idee, dopo questo periodo di pausa forzata.

Ornella Olfi