Mercatini solidali

Anche AVIS sezione di Montichiari ha partecipato con piacere ai mercatini solidali domenica 5 dicembre, in Piazza Treccani, organizzati dall’Associazione “Noi con Brescia” col patrocinio del Comune di Montichiari. Parecchie le Associazioni onlus presenti, per far conoscere ognuna gli importanti scopi solidali condivisi da volontari di tutte le età, che mettono a disposizione innanzitutto il loro tempo e, nel caso di Avis, anche il loro sangue. Un dono che costa davvero poco ma che salva vite, ogni giorno. Ecco dunque che tra simpatici gadget, depliant illustrativi e quattro chiacchiere in amicizia con coloro che si sono fermati allo stand per un saluto, anche stavolta Avis ha voluto esserci, per far conoscere sempre di più Avis. Questo anche per avvicinare nuovi possibili donatori, soprattutto giovani, per un normale ricambio generazionale.

Ornella OlfiMERCATINI