AUGURI DA AVIS MONTICHIARI

pscp

Il Presidente della sezione Avis di Montichiari Pino Policarpo e tutto il Direttivo porgono sinceri auguri agli avisini, alle loro famiglie e a tutta la cittadinanza

Si conclude un anno, il 90° dalla nascita di Avis Nazionale, ricco di novità e di eventi per la nostra città: l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Direttivo; l’entrata nella nostra sezione di molti nuovi giovani avisini; promozione di manifestazioni sportive e culturali molto interessanti, in collaborazione con Aido e altre associazioni locali; il proseguimento e aggiornamento del Portale della Salute, in collaborazione con l’Istituto Don Milani, che raggruppa l’attività delle più importanti associazioni onlus del territorio. Questo perché l’Avis è sì principalmente donare sangue, ma non solo. In quasi 70 anni dalla fondazione per merito del Presidentissimo Francesco Rodella, la nostra sezione si è progressivamente ingrandita e si è prodigata per far conoscere il valore del dono in ogni sua espressione, inserendosi in molte realtà locali. Chi non può donare, infatti, può collaborare in Avis a vario titolo. Avvicinarsi all’Avis è semplice, basta recarsi in segreteria nella nostra sede il sabato mattina dalle 10 alle 12, oppure nelle prossime mattine di donazione, riportate nella tabella sottostante. Ci auguriamo che l’anno nuovo porti ancora molti giovani in Avis, essenziale ricambio per mantenere costante il numero di donazioni necessarie.