DONAZIONE BILANCINE AL GRIMM

A seguito dell’entrata in vigore delle nuove normative, anche la nostra sezione Avis ha dovuto sostituire le bilancine usate per le donazioni che, pur essendo ancora funzionanti, non hanno più i requisiti a norma. Ecco che, nello spirito solidale avisino, queste bilancine sono state donate al GRIMM, che le ha destinate alla FONDATION MAISON DES ENFANTS a SABANÉ, per utilizzarle nell’ospedale di Sobanet-Boffa, nella Repubblica di Guinea, attivo da 31 anni. Qui sotto la lettera di ringraziamento inviata alla nostra sezione Avis, a testimonianza ancora una volta che Avis significa solidarietà in senso lato. Il Presidente Grimm sign Carlo Filippini, con alcuni volontari, è intervenuto durante l’assemblea annuale Avis per ringraziare ufficialmente l’Avis per questo dono importante, che è già arrivato a destinazione.

pscp pscp