Comunicazione importante

Carissime Avisine/i,

Spiace comunicare che il  6 e 7 Maggio prossimi, non sarà possibile effettuare la donazione nella nostra unità di raccolta in quanto non siamo ancora in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie, circa l’accreditamento Sanitario, per poter effettuare la raccolta.

Questo per cause esulanti la nostra responsabilità di amministratori della sezione comunale di Montichiari.

Ci scusiamo, ma credeteci  è stato fatto il possibile e l’impossibile. Purtroppo i termini di legge ci impongono di soprassedere allo svolgimento delle donazioni di Maggio.

Ci rivolgiamo quindi a Tutti  Voi, confidando nella vostra amicizia e nello spirito associativo di grande solidarietà che ci contraddistingue , a recarvi, per chi ne ha la possibilità, c/o la Sede dell’Avis Provinciale di Brescia sita in Piazzetta Avis 1 – Brescia – telefono 030 3514411 ( zona S Zeno, dietro la concessionaria dell’Agricar )  per effettuare la donazione non solo il 6 o il 7 ma anche nella giornata di domenica  in quanto il nostro prezioso dono è un bene salvavita che non deve andare disperso.

Certi della Vostra sempre attenta disponibilità e consci del sacrificio che Vi si chiede restiamo a Vostra disposizione; chiedendovi la cortesia di un riscontro scritto a mezzo mail o telefonico – anche ai nostri cellulari –da parte di chi avesse intenzione di recarsi, munito del tesserino/libretto AVIS, presso la Struttura dell’AVIS di Brescia per la donazione.

Ancora grazie per la vostra pazienza e disponibilità.

Per il Direttivo,

il Presidente Paolo Bettenzoli ( 339 8561726) il Vice Presidente Vicario Pino Policarpo ( 339 7306750 )